Skip to main content

CHICAGO – La Federazione di calcio degli Stati Uniti ha annunciato un’estensione pluriennale con AT&T che continuerà ad innovare il modo in cui i fan si connettono al calcio negli Stati Uniti mentre le squadre nazionali femminili e maschili partecipano ad alcuni dei più grandi eventi globali del gioco nei prossimi anni.

“Siamo entusiasti di estendere la nostra relazione con AT&T”, ha dichiarato Kelly Higgins, Vice Presidente del Marketing delle Partnership di U.S. Soccer. “Man mano che progrediamo attraverso alcuni dei momenti più importanti del calcio, a cominciare dalla Coppa del Mondo femminile quest’estate e fino alla Coppa del Mondo maschile del 2026 negli Stati Uniti, AT&T sarà fondamentale per aiutarci a connettere i fan di ogni provenienza al calcio e infine cambiare il modo in cui i fan vivono il potere trascendente di questo gioco dentro e fuori dal campo”.

“Quando si tratta di tifoseria, i tifosi di calcio stanno alzando l’asticella. Sono tra le tifoserie più appassionate e coinvolte in tutti gli sport e prendiamo ispirazione da loro in tutto ciò che facciamo”, ha detto Mark Wright, VP di Media e Sponsorizzazioni di AT&T. “Insieme ai nostri incredibili collaboratori della Federazione di calcio degli Stati Uniti, continueremo a creare momenti più immersivi e un accesso più profondo attraverso la connettività di AT&T”.

La partnership segna un rapporto decennale tra U.S. Soccer e AT&T che è iniziato nel 2013 e si concentrerà su un approccio centrato sul fan per creare esperienze immersive, raccontare storie autentiche e fare un impatto.

AT&T inizia con AT&T 5G Net Cam, un angolo di ripresa unico che utilizza la tecnologia AT&T 5G per dare ai fan una vista di replay di prima classe dall’interno della porta.

Inoltre, nell’ambito di un impegno condiviso per elevare le voci e promuovere la diversità, l’equità, l’inclusione e l’appartenenza, AT&T continuerà a sostenere la piattaforma SheBelieves di U.S. Soccer e l’annuale SheBelieves Summit presentato da Deloitte, che mira ad ispirare la prossima generazione attraverso panel, breakout e opportunità di networking. U.S. Soccer e AT&T celebreranno anche il Mese della storia degli ispanici con una nuova iniziativa che mirerà a riconoscere l’intersezione tra le arti e la cultura del calcio.

AT&T rimarrà nell’elenco dei partner strategici che aiuteranno a portare U.S. Soccer attraverso la sua partecipazione ad alcuni dei più grandi eventi del calcio, tra cui: la Coppa del Mondo femminile del 2023 in Australia e Nuova Zelanda; i Giochi olimpici del 2024 a Parigi in cui parteciperanno sia l’USWNT che l’USMNT; la prima edizione della Coppa del Mondo Femminile 2024 e la Coppa del Mondo 2026 che sarà co-ospitata dagli Stati Uniti.